La partecipazione all’XI Edizione del Concorso Nazionale “UGUAGLIANZA NELLA DIVERSITÀ”, Premio Tommaso Viglione a cura del Direttore, dott. L. Buccarello, del Centro di Riabilitazione dell’Istituto Medico Psico-socio-pedagogico “Ada Ceschin Pilone” Provincia della Natività B.M.V. - O.ss.T, Anno 2017-18 ci ha conferito una pergamena ed una formella con il logo cosmatesco del Padri Trinitari per la scuola e gli attestati di partecipazione per gli alunni.
Il concorso è stato coordinato dalla Prof.ssa Antonina Concetta Pellerito, i lavori presentati sono stati guidati dalle Proff.sse Cristina Buonocunto, Maria Rita Mutoli , Rossella Nastasi.
Le Classi coinvolte sono state le seguenti:
1 sez. B (Alunne: Elenia Trizzino e Marina De Luca); 2 sez. D (Marta Matarese, Federica Gurrieri, Aurora Paternò); 3sez.D (Giulia Mirabella); 2 sez. E (Ait Sidi Manssour Ilham, Pecoraro Eleonora, Sakayakumar Suvetha, Santhirakumar Sara, Bourous Ikram).
La gioia e l’entusiasmo hanno caratterizzato il clima di lavoro originale e creativo. L’auspicio è quello di crescere nei valori che ne contraddistinguono il tema.
Si ringraziano tutti i partecipanti ed in modo particolare il nostro Dirigente scolastico, dott.ssa Agata Caruso con il suo Staff.
XI Edizione del Concorso Nazionale “UGUAGLIANZA NELLA DIVERSITÀ”, Premio Tommaso Viglione
- Dettagli
- Visite: 823